lunedì 12 ottobre 2009

Consigli togli- fame

Come è andato il weekend? Beh, sono riuscita a controllarmi, nonostante mia madre mi abbia beccata mentre buttavo via tutto un piatto di pasta. Io me la son cavata con un "Non avevo fame". Altroché se ne avevo…erano degli spaghetti invitanti con funghi..Ma io no, non mi sono lasciata andare, ho pensato ad Ana, ho stretto i denti e ho buttato via tutto prima di assaggiarne anche solo una forchettata. Perché ho deciso di dimagrire, di bere soltanto, e di non inghiottire più nulla.

Ora sono a casa da sola..anzi non sono sola, con me ci sono una serie di quantità di cibo che mi attende in cucina..dal gelato in frigorifero, alla nutella nella dispensa. Perché mio padre non si decide a non comprare più niente di così calorico? Io vivrei solo di frutta e verdura, e invece no…lui mi tenta con tutte queste schifezze ipercaloriche. Ma io resisto, DEVO RESISTERE..sono troppo determinata per lasciarmi influenzare! Anche se devo ammettere che la fame si fa sentire.. Per attenuala ho bevuto un thè caldo..e ora mastico un chewingum.
Voi cosa fate per non sentire la fame? Avete dei consigli da darmi?

86 commenti:

  1. e fortuna che hai autocontrollo.
    io anche oggi dopo il fine settimana tremendo mi sono ritrovata con la testa dentro la panetteria e mi sono allegramente finita la baguette
    resistere no eh?!?
    e mi sento il solito schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi sento uno schifo , so perdendo il controllo , no anzi , l ho già perso , dopo tanti anni di fatica, il mio abbandono si vede nei 3 kili presi in questi tre anni....stasera si riparte da capo...il mio corpo è tutta la mia forza...

      Elimina
    2. quasi dieci giorni che ho iniziato il percorso... venerdi a pranzo un pomodoro e 7 fettine di arrosto di tacchino da circa 10 gr l'una... e sabato mattina la bilancia mi ha premiata... 8 etti in meno!!! purtroppo sabato e domenica avevo troppa gente intorno... troppa gente che vedendomi non mangiare nulla romperebbe le palle... e lunedi due etti in più di domenica... cazzo... ora però ho un mega dilemma: la strada che ho intrapreso mi piace, resistere alla fame da veramente un bellissimo senso di potenza e di controllo... ho visto una dieta da dieci chili in dieci giorni, attraverso la chetosi... ho la brutta sensazione di abbandonare la via della magrezza... non è facile da seguire quella dieta da 10 kg in 10 gg... so che funziona e si perde grasso, non muscoli.... non so che fare!!!

      Elimina
    3. qual 'è questa dieta 10 kg in 10 giorni ne avrei troppo bisognooo!!!

      Elimina
    4. Ciao...io vorrei perdere peso...ma nessuno è dalla mia parte...lavoro in un luogo pieno di specchi e non faccio altro che guardarmi e sentirmi a disagio....non mi riconosco piu...non sono piu io...aiutatemi..

      Elimina
    5. qual'e la dieta di di 10kg in 10 giorni!! anche io ne ho un serio bisogno, ho iniziato da un mese , ma le persone intorno a me non aiutano molto visto che i miei comprano sempre la nutella e schifezze del genere per mio fratello... so controllarmi ma ogni tanto crollo e stuzzico un pochino, ho fatto una settimana da vegana e ho perso 5 chili, ma vorrei perdere piu peso!!

      Elimina
    6. Ma voi siete rincoglionite.
      Pensate al pollo arrosto con la pelle croccante,le patatine fritte, la pasta alla carbonara,alla nutella �� ce boh io non lo so davvero.Se non mangi muori.È un dato di fatto.Ripigliatevi��

      Elimina
    7. Sono cibi che ti fanno diventare obesa. Ripigliati tu cara mia. Mentre noi saremo magre tu sarai una vacca.

      Elimina
    8. Appunto. Meglio magre che obese.

      Elimina
    9. Si può dimagrire anche mangiando, basta seguire una dieta sana ed equilibrata, con il giusto apporto calorico (che non vuol dire un'insalatina e due fettine per tutto il giorno). Ragazze, ve lo dico col cuore, ragionate su ciò che fate. Il vostro corpo ha bisogno dei nutrienti giusti per poter sopravvivere e compiere le sue funzioni. Non mangiare non risolverà niente, anzi, al contrario, vi porterà solo ad un aumento di fame e ad abbuffarsi con schifezze ipercaloriche che fanno male al vostro corpo. Se volete dimagrire, fate sport, nutritevi di alimenti sani e ricchi di fibre (che vi aiutano a saziarvi). Il cibo non è grasso, il cibo è energia NECESSARIA a compiere le più basilari funzioni vitali. Non bastano frutta e verdura, sono importanti tutti gli altri alimenti: latte, pasta, cereali, yogurt, lo sapevate che la serotonina contenuta nel cioccolato fondente aiuta ad accelerare il metabolismo? Prima di intraprendere qualsiasi percorso drastico, informatevi, consultate i genitori, una dietologa, oppure fate delle ricerche sui cibi più sani e salutari, che possono comunque aiutarvi a dimagrire mangiando e saziandovi. Vi prego rifletteteci

      Elimina
    10. Anche io vorrei perdere peso.
      In una settimana sono riuscita a perdere 7 chili. Per colpa dei miei ho perso l'auto controllo e in due giorni ho preso 3 chili, da oggi ho deciso di riprendermi anche se non è facile con il gelato in frigo. E non è vero che siamo pazze. Noi per questo ci stiamo male! Non sappiamo che fare, se mangiamo ingrassiamo e abbiamo un senso di colpa assurdo, se non mangi hai fame, tanta fame e stai male lo stesso, ma una cosa non ce l'hai... i sensi di colpa

      Elimina
  2. ma quanto ti invidio!
    anche io ero cosi i primi mesi..esattamente cosi, non mangiavo NULLA, buttavo via tutto..
    mentre ora invece è il 3 giorno consecutivo che mi abbuffo! non riesco a resistere eppure sento la vocazione di Ana!
    non posso darti consigli togli fame..perchè sono la prima a volerne :(
    ciau, ti saluto in totale depressione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando senti fame, ti do un consiglio, mangia mezza mela e bevi tanta acqua! o ghiaccio, la frutta e verdure in generale sono costituite dalla maggior parte di acqua, e l'acqua non ha calorie, quindi non ingrassi! se non vuoi proprio mangiare allora fai un giro nel parco, o fai dello sport, ti rilassi, fai esercizio, bruci grassi, e non mangi! :)

      Elimina
    2. Come resistere?

      Elimina
  3. ciau bè per alleviare la fame potresti o bere tanto oppure lavarti i denti con il dentifricio prima di andare in cucina......oppure ti metti un po di profumo sulla lingua....vedrai ke di sicuro nn mangerai nulla

    RispondiElimina
  4. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di consultare una dietista o una nutrizionista: così potrai perdere penso in maniera sana, fisiologica e craduale, senza fare del male al tuo corpo... E vedrai che la detista ti saprà dare tante dritte per ottenere il peso che desideri senza stare male con te stessa!
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Ciao,Cavolo mi sembrava di leggere le mie lamentele!!
    Io ho perso i 65 kg e sono a 61,5!
    Vorrei tantissimo arrivare a 51,ma la depressione mi fa mangiare mangiare e mangiare!
    Ho anche pensato che magari delle pillole spezzafame possano aiutare,ma non ne ho mai fatto uso e quindi non lo se funzionano!

    ciao da Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho lo stesso probblema pure io! sono a 60kg e vorrei arrivare a 50kg, ma non ci riesco il mio peso sale e scende ma non supera mai i 58kg

      Elimina
  6. Ciao cara, grazie x il commento ^^.
    Brava resisti, punta la concentrazione su qualcosa che non sia il cibo.
    Più tentiamo di rifiutare una cosa, più la vogliamo.. è normale XD.

    Mmm.. prova a bere tanta acqua e limone, è una mano santa per placare la fame.
    Ora ti passo un sito che contiene tanti bei consigli.
    La ragazza che lo ha creato è una seguace di "dentro i miei silenzi".
    Ecco qui il link: http://dentroimieisilenzi2.blogspot.com/2008/06/trucchi-per-mangiare-di-meno.html

    (te lo aperto già alla pagina che potrebbe interessarti ^^).
    Buona fortuna, un bacione!

    ~Stella

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Forse perché a furia di non mangiare il tuo cervello comincia a cedere...sono passati 7 anni sei sopravvissuta a "ana"?...forza vogliatevi un pochino di bene...un consiglio guardate il film ka ragazza di porcellana

      Elimina
  8. Grazie a tutti per i vostri consigli!! E grazie a Stella per avermi dato quel sito, mi è molto utile!!
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Vorrei solo sfatare un falso mito. Le gomme non fanno passare la fame: LA AUMENTANO e scatenano di continuo. Ogni volta che mastichiamo, il nostro stomaco sente che stiamo per introdurre cibo, vengono prodotti saliva e succhi gastrici e lo stomaco 'si aspetta'di esser nutrito a breve. Quando dopo poco il cibo non arriva, il senso di fame si impenna e di conseguenza siamo ancora più affamati di prima. E le abbuffate sono più 'facili' e meno controllabili. Meglio fermarsi al tè caldo. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si puo anche masticare il ghiaccio, no?

      Elimina
  10. Eh guarda di consigli per resistere ce ne sono tantissimi.
    Allora io bevo caffè, tè, mangio chewing gum.
    Quando proprio non ce la faccio più, mangio una pera.
    Il problema prima di tutto è mentale.
    Io se decido di mangiare, niente mi ferma.
    Oggi sono stata brava per fortuna :)

    RispondiElimina
  11. devi chiederti,per chi vuoi essere magra,per te,oppure per i maschi! guarda,che per i maschi,nn valle,piu sei bella piu vuoi regalarti ai maschi!E,rimani,sollo,cn,la figa gonfiata!!!RILASSATI,E FAI UNA VITA NORMALE,CUANDO AI FAME,MANGI,CUANDO DEVI LAVORARE,LAVORAAA,NN MANGIARE,PERCHE E PIU IMPORTANTE FARTI TUOI SOLDINI,CHE PENSARE A SEDURRE MASCHETTI!!!VEDRAI CHE MANGI CUANTO DEVI E SE VUOI,PROPRIO,MANGIARE;MANGIA,FREGATENE,ARRIVERA ANCHE La NOIA DI MANGIARE,E LA VOGLIA DI CREEARE,DI STUDIARE,ANCHE DI FARRE AMORRE!LA COSA E CICLICA;RISPETTA I TUOI BISOGNI,ANCHE SE INGRASSI UN PO!PIU NN MANGI PIU AVRRAI LE RUGHE,BORSE OCHEAIE,FREDDO,TI SI ABBASSA IL SISTEMO IMUN.,E AVRRAI SEMPRE VOGLIA DI STARRE IN CASA,NN AVRAI ENERGIA DI FARRE NIENTE,E PENSERAI SOLLO AL CIBO!!! CEAU!!!

    RispondiElimina
  12. io è un anno che lotto con Ana..
    in pochi mesi sono riuscita a perdere 10 kg..
    Ho avuto tanti ragazzi da quando sono dimagrita..ma erano tutte prese per i bip! Adesso ho trovato un ragazzo serissimo che mi ama davvero e mi fa star bene, e ho iniziato ad abbuffarmi, ho perso il mio autocontrollo, la mia forza di volontà tutto..così ho ripreso alcuni kg e vorrei rincominciare dall'inizio! Ed è dura!
    Un consiglio che posso darti se sei alle prime armi, non smettere del tutto di mangiare adesso, inizia a contare le calorie che mangi e ogni giorno togline 50 fino ad arrivare 350/400..e soprattutto mangia a colazione e metà mattina, a pranzo nn ti abbuffare ma soprattutto x cena non toccare cibo!!! A merenda massimo un biscotto, e poi inizia a correre per casa, o per camera se ci sonno i tuoi per smaltirlo (;
    un bacione!
    (Se mi lasciate qualche vostro contatto email o fb possiamo aiutarci insieme, lotteremo insieme!)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefani bruno, avrei bisogno di qualche sfogo..

      Elimina
    2. Vorrei un aiuto i medici niente fan mangiare ma come faccio a fregarli ? Aiutatemi

      Elimina
  13. prima mangiavo poco solo frutta e verdura bollita adesso mangio km 1maiale faccio skifo voglio dimagrire vorrei riuscire a non mangiare voglio ricominciare a mangiare solo poca frutta e verdura adesso non voglio mangiare fino a venerdi spero di riuscirci

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte..
    Sono alle prima armi, pesavo 71 ora peso 63, devo calare assolutamente.. ora in base alla mia altezza sto "bene" ma voglio raggiungere i 55 kg per poi passare ai 50..
    Per non mangiare bevo molta acqua, è l'unica cosa che mi aiuta davvero.
    Se volete mi potete lasciare alcuni contatti, così, almeno come diceva Giulia possiamo aiutarci insieme..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Io invece ho appena iniziato ma non mangiona 2 giorni e sto solo bevendo un sacco di acqua

      Elimina
    3. Ti prego non fare stronzate..ho letto tutte queste cose e mi suonano surreali, non è non mangiando che si dimagrisce ma mangiando bene sano e facendo tanta attività fisica, non so quanti anni hai, io ne ho 26 e ti garantisco che la vita è bella anche se non ci si vedono le ossa, che tra le altre cose hai ragazzi fanno senso!

      Elimina
  15. anche io voglio tanto dimagrire,mi sono ingrassata tantissimi nell ultimo tempo,sono arrivata a 76...devo dimagrire e arrivare a 55 kg almeno,per forza.

    RispondiElimina
  16. IO SONO ENTRATA IN QST NUOVA VITA DA CIRCA TRE MESI...VI LASCIO IL MIO CONTATTO confusamente fragile@live.it MI RACCOMANDO FATEVI SENTIRE IN TANTI...NON SO CON CHI PARLARE !

    RispondiElimina
  17. ciao ragazze.... è bello ritrovare siti dove abbiamo idee in comune... cmq piacere io sn alssia...sPero che potremo aiutarci a vicenda perraggiungere i nostri sogni con Lei

    RispondiElimina
  18. ciao ragazze...
    sono felice di leggere in così tanti blog che qualcuno la pensa come me <3 finalmente posso essere capita! http://thinspomeblog.blogspot.com/
    questo è il mio blog mi farebbe tanto piacere se qualcuno i passasse! e mi farebbe pubblicità
    vorrei avere dei consigli... vorrei trovare qualcuno che mi capisce e che mi dia delle dritte! baci

    RispondiElimina
  19. ciao belle...sono comiciata a credere in ana nn mi ricordo nemmeno quando ma sta dentro me....mi sn dimagrita da 80 a 65 mezzo in un mese poi per la depresione ho ripreso...a mangiare....ma rimango sempre depresa perche io nn voglio farla...e poi...mi faccio piu schifo...guardo le foto da 65 e piango...sn nervosa e mi penso quanto stavo bene allora....devo farcela a fermarmi...riesco a vomitare pure ma sento che nn tutto e poi...tutto cio ke rimagne si mette a dosso:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come hai fatto a perdere così tanto in pochissimo tempo? Ti prego, devi dirmelo!

      Elimina
    2. Ho paura...chi siete alieni?ma cm cavolo fate a perdere peso così velocemente e determinate.il sogno della mia vita:perdere peso.chi mi aiuta con dei consigli e un Po di incoraggiamento per nn mollare .grazie anticipato.

      Elimina
  20. CIAO RAGAZZE.. :)
    SONO UNA RAGAZZA ABBASTANZA MAGRA,,CHE TENGO PARTICOLARMENTE AL MIO ASPETTO FISIKO,,COSì TANTO DA SOVRASTARE PURTROPPO A VOLTE IL MIO ASPETTO INTERIORE,,DEVO RICONOSCERE CHE QUESTI ULTIMI ANNI SONO MIGLIORATA MOLTO,,ED HO IMPARATO A COMPRENDERE LE PERSONE CHE MI CIRCONDANO,,SO COME CI SI SENTE QUANDO SIAMO LE PRIME AD NON "ACCETTARCI" PER QUELLE CHE SIAMO,,E CREDETEMI,,NON è AFFATTO FACILE,,PERò FIDATEVI,,SE CE L'HO FATTA IO POSSONO FARCELA TUTTI! VI MANDO UN GRANDISSIMO BACIONE <3


    PS.SE MI LASCIATE I VOSTRI CONTATTI FB QUALCHE VOLTA POTREMO PARLARE E MAGARI SCAMBIARCI CONSIGLI ED OPINIONI :)

    RispondiElimina
  21. ciao ragazze...sono sonya...sempre quella che a scritto con anonimo che avevo 80 kg...oggi niente fino a questa ora...ma abito con un amica che cazzo sta cucinando patate fritte e arriva l'odore fin a stanza mia...voglio morire ognitanto...sento di impazzire...spero che riusciro a nn mangiare anke se lei arriva nella mia stanza a portarmi il piato...sempre trovo le scuse lei e molto piu grande di me..lavoriamo e abitiamo insieme e vede che ho qualke giorno che nn mangio...ho detto ke sn nervosa e ke ho dei problemi con i soldi ma prima o poi ho paura che capira che nn voglio mangiare...perfavore ho bisognio di forza da voi x nn farlo...ho bisognio di quelle che riescono ad essere piu forti di me..un bacione a tutto...

    RispondiElimina
  22. Please, can you PM me and tell me number of much more thinks about this, I am truly fan of one’s webpage…gets solved properly asap.

    cheap clomid

    RispondiElimina
  23. CONTATTATEMI SU FACEBOOK SARA MORE MI RICONOSCETE SUBITO IN FOTO..SONO IO E SONO MAGRA..SO IO COSA DIRVI DI FARE...IO PESO 39 KILI E SONO PARTITA DA 53 KILI IN POCO PIU DI UN MESE HO PERSO TUTTO QUESTO E NON LO RIPRENDO MICA..SE VOLETE AGGIUNGETEMI IN TANTE E VI DIRO TUTTO DIETE CONSIGLI E TUTTOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara more io ti ho cercato ma non ti trovo!!

      Elimina
    2. MA QUANTO SEI STRONZA? VAI SU UN GRUPPO DI PERSONE COM DISTURBI ALIMENTARI E TI PERMETTI DI DIRE QUESTE COSE??
      Torna cn i piedi per terra stronzetta.
      by roberta. 58 kg. SICURAMENTE non invidiosa.

      Elimina
    3. Io avrei seriamente bisogno di una mano un anno fa stavo riuscendo a perdere peso era facilissimo da quando mia madre ha iniziato a rompermi i coglioni perche non mi veniva il ciclo mi ha portata dalla ginecologa che mi ha prescritto una pillola da li, una merda ho preso 10 kg e ne sono riuscita a perdere 4 voglio tornare a pesare 50 e se possibile arrivare a pesare amcosa di meno

      Elimina
  24. CARA SARA MORE...IO TI HO VISTO SU F.BOOK...SEI PROPRIO BRUTTINA...QUALCHE KILETTO IN + TI STAREBBE BENE..NON 6 BELLA..NO

    RispondiElimina
  25. CARA SARA MORE...IO TI HO VISTO SU F.BOOK...SEI PROPRIO BRUTTINA...QUALCHE KILETTO IN + TI STAREBBE BENE..NON 6 BELLA..NO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poverina l'invidia e' una brutta cosa vero?????????? sicuramente sei una cicciona grassona palla di lardo e dici a me di mettere su peso..ahahah io non sono bella...lo dici tu...ma di sicuro io sono magra e tu sei una grossa palla di lardo..piena di ciccia che puzza dappertutto

      Elimina
  26. scusami non riesco a trovarti non vedo nessuna SARA MORE su fb ! baci nicole

    RispondiElimina
  27. Ciao ragazze....che tentazione...proprio un attimo fa una mia amica si e mangiata un panino con la nutella...io no...ho resistito...solo una carota..e giusto ora una mia amica.....vieni a cena al mc? No grazie sn senza soldi....ho deciso di non cenare....devo resistere....un bacio...se volete su fb sono...come una libellula...

    RispondiElimina
  28. Bevi l'acqua con il limone, oppure pulisci qualcosa di sporco e schifoso, tipo il bagno.

    RispondiElimina
  29. Povere idiote.
    è una ex bulimica che vi parla, entrata in anoressia a 14.. e ora a 20 anni non posso dire altri che: "IDIOTE".
    Non è digiunando che risolverete i problemi, anzi.. digiunando diventerete isteriche, il vostro viso sarà scarno, triste e spento. La vostra pelle uno schifo, i vostri capelli cadranno e diventeranno deboli.. Io ho rovinato i denti, mi sono riempita di smagliature, il ciclo mi si era fermato per 5 mesi.. ecc ecc un sacco di altre cose negative che mi han portato tutte queste cazzate qua.
    Se proprio volete perder chili e star bene con voi stesse, mangiate sano, fate del movimento, una sana scopata dio fa.. ma credetemi. non tartassatevi con ste cazzate.. Avevo fatto amicizia con una ragazza conosciuta in un sito di pro.ana che ci ha rimesso la pelle, a soli 18 anni.. CRETINE SVEGLIATEVI.

    RispondiElimina
  30. ciao,io sono una come voi e pultroppo sono entrata nella strada dell'ana... ho perso 13 kg in pochi mesi (2 o 3) e ora mi pento.
    Non è assolutamente facile uscire da questa situazione... ora non riesco più a dimagrire!! mi sono fermata a 46 kg. e voglio continuare ma spesso mi faccio tentare dalla fame e inoltre non scendo sotto i 46 kg.
    vi prego aiutatemi,kiss

    ~ilaria†

    RispondiElimina
  31. nn trovo sara su fb.........ho bis di consigli

    RispondiElimina
  32. anche io non ti trovo sara more, vorrei dei consigli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono sono qui....dimmi come posso trovare io te forse e' piu' facile ..ho visto che su fb ci sono tante con il mio nome........ :(

      Elimina
  33. Ho bisogno di crederci. Devo dimagrire per la danza. Perché queste forme mi fanno schifo. Voglio sentirmi bella. Voglio essere magra più di tutte le altre. Ana ti prego aiutami voglio arrivare a 44 kg,poi sarò perfetta.

    RispondiElimina
  34. ma voi state male! state malissimo! non posso credere che esistano persone così stupide! ma mangiate coglione! cosa credete che dimagrendo diventate più belle o risolvete tutti i vostri problemi??? che schifo! ho sempre pensato che le anoressiche non si rendessero conto di esserlo...mi sbagliavo evidentemente...patetiche, patetiche!!!

    RispondiElimina
  35. Sei grande ! mi stai ispirando tantissimo ! fatti sentire spesso ti prego ! ho bisogno di un supporto dakkaclaudia@gmail.com mi contatti ???? poi ci scambiamo gli indirizzi facebook... chiunque voglia contattarmi lo faccia pure.. purchè facciamo un percorso insieme io ho TANTO da perdere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono ancora in tempo a unirmi al percorso? anche io ho tanto da perdere...
      grazie!!!

      Elimina
  36. ciao ragazze, io ci provo a non mangiare ma è veramente difficile soprattutto se hai il tuo ragazzo che ti controlla e sei sotto esame di maturità.. l'anno scorso ce la facevo benissimo ma poi ne sono uscita e ora è difficile..

    RispondiElimina
  37. Mangiare alimenti sani no?! Ragazze il mangiare è un nostro istinto non potete eliminarlo...Senza mangiare non si macina la vita quotidiana e si stà male... ma al posto di evitare di mangiare seguite una dieta ke riesce a soddisfare il vostro fabisogno giornaliero senza ingrassare..anzi facendo una dieta corretta accompagnata da una sana vita sportiva vedrete che avrete risultati 1000 volte migliori al non mangiare...Cmq io sono un uomo e personalmente le ragazze troppo magre non mi piacciono x niente come al 99% degli uomini... nella donna bisogna toccare qualcosa un minimo di carne ci deve pur essere...e toglietevi tutte queste depressioni mentali xke di vita ce n'è una sola e non mangiando ve la state rovinando al 100%!!!!! Mangiate xk il corpo umano ne ha di bisogno come qualsiasi altro essere umano...se vi sentite in colpa xk mangiate andate a correre mezzoretta la sera accompagnato da qualche esercizio x addominali e qualche flessioni e guardate ke il mangiare ke avete assimilato verrà smaltito in modo costruttivo =) vi saluto ragazze e uscite da questa società malata della perfezione...non guardate le modelle scheletriche ma guardate una donna con qualche chiletto in + ma x lo meno sta bene di salute e si gode la vita =) l'aspetto fisico non è tutto nella vita!! saluti ;)

    RispondiElimina
  38. Conosco la sensazione della cucina che ti tenta...alla fine ho messo a dieta tutti, controllo quello che mangiano, ossessivamente, e sto cercando di non toccare niente senza che se ne accorgessero!!!!
    Resisti, sei forte e ce la puoi fare!!!
    Stay strong!!

    PS: comunque sul mio blog ho in uno dei post iniziali del 2009/2010 una lista di consigli...sono tipo una 90ina se non sbaglio...o 50ina...booh XD

    RispondiElimina
  39. ciao a tutte,
    se qualcuna di voi è disposta ad aiutarmi le sarei veramente grata.
    oltre ad avere un pessimo rapporto con il mio corpo( nel giro di 2 anni sono passata da 49 kg a 60) alterno digiuni ad abbuffate colossali.
    necessito di consigli per perdere i maledetti 10 kg di troppo in poco, ma davvero poco tempo...grazieeeee!!!
    ps:esiste un gruppo su facebook dedicato??

    RispondiElimina
  40. Il mio blog pro ana,venitemi a trovare: http://bibeautyfrompain.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Questo è un blog per mantenersi in forma inspirandosi alle celeb (no pro ana) kiss!!! <3

    http://fitcelebispiration.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Ragazze se volete dimagrire per essere accettate o per piacere ai ragazzi vi posso garantire che a noi ragazzi piacciono le donne in carne con le forme e anche quelle magre che pero' sono in salute quindi prima di trasformarvi in scheletri pensateci bene..perche' non ce niente di attraente in una donna tutta ossa....fidatevi che un uomo quando sarete piu grandi preferisce la donna grossetta ad una scheletrica. cmq vi saluto ciao

    RispondiElimina
  43. Io per riempirmi mangio foglie di insalata senza niente. Poi ogni tanto dopo l'insalata prendo qualcosa di buono, lo mastico e poi lo sputo bene insieme alla saliva, ma sto cercando di smettere perchè dicono che rovini lo stomaco, che inizia a produrre succhi gastrici aspettandosi di ricevere cibo.. E invece ahah infatti peró prima mangiavo sempre l'insalata, così in ogni caso lo stomaco non era vuoto

    RispondiElimina
  44. ciao a tutte , io ho seguito ana per quasi 3 mesi, ma poi mia mamma mi ha scoeperto e ho dovuto riprendere a mngiare..intanto in quei 3 mesi ho perso quasi 50 chili.. all'inizio ero 114 chili, ora sono ferma a 65 da troppo tempo e vorrei scendere almeno ai 50 con l'abc diet, cominciata oggi.. ho bisogno di supporto., chi volesse contattarmi ecco la mia e mail mannarinoalice@outlook.it oppure su fb --> https://www.facebook.com/alice.mannarino.37 ciao a tutte , forza ana!! <3

    RispondiElimina
  45. Io continuo ad abbuffarmi e mangiare. Mi odio davvero

    RispondiElimina
  46. Io continuo ad abbuffarmi e mangiare. Mi odio davvero

    RispondiElimina
  47. Anche io ho bisogno di dimagrire. Troppe forme, troppi fianchi. Mi odio. 58 chili. Abbuffate a non finire. Devo morire

    RispondiElimina
  48. Ho cercato siti ana thinispiration dopo aver visto il film "La ragazza di porcellana". Ne sono rimasta molto colpita e il tutto mi ha incuriosita. Donne, non cadete in questa malattia. Fatevi forza, amate il vostro corpo e se volete migliorarlo fatelo, eimanendo in salute. Un bacione grande

    RispondiElimina
  49. Io ho un gruppo whatsapp pro ana/mia da quasi un anno. Chiunque voglia entrare, mi invii una email col numero di telefono babysugar601@yahoo.com

    RispondiElimina
  50. Ma davvero pensate che diventando 40 chili la vostra vita cambierà in meglio? Davvero pensate che i ragazzi vi guarderanno con ammirazione? Davvero pensate che essere pelle e ossa vi renderà meravigliose? Se arriverete a questo, forse sarà troppo tardi e dal letto di ospedale in cui sarete, maledirete il giorno in cui avete cominciato questa follia. Mi auguro che queste parole possano farvi riflettere sul fatto che la conseguenza naturale di tutto ciò che state perseguendo è solo ed unicamente la vostra morte.

    RispondiElimina
  51. quando mangio qualcosa mi guardo subito allo specchio e mi sento uno schifo...non so che fare

    RispondiElimina
  52. Ragazze aiutatemi per favore io voglio diventare con tutta me stessa ana

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Aiutatemi voglio diventare (come penso tutte voi)ana con tutto il mio cuore aiutatemi

    RispondiElimina
  55. avete un gruppo su whatsapp per sostenerci a vicenda?

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutte,
    anche io mi sono imbattuta in questo sito dopo aver visto il film "la ragazza di porcellana". So bene che servirà a poco questo commento, ma sappiate che io per ben due volte in 24 anni ho tentato (e riuscito) diete estreme, e l'ultima ha fatto sì che mi scomparisse il ciclo per qualche mese. Ero magrissima e avevo grasso corporeo pari a zero, certo, ma non credo di essere mai stata tanto infelice. Sul momento mi illudevo di esserlo, di essere forte e superiore agli altri che mi sembrava non capissero proprio nulla. Solo dopo esserne uscita un poco, ho incontrato un ragazzo che mi ha notata perché correvo, uscivo a cena senza stressare per cosa si mangiava ed ero sempre felice. Questo ragazzo usciva con amici in comune e mi sembrava pressoché irraggiungibile. L'avevo già incontrato una volta, "da magrissima", e quella volta nemmeno si era accorto della mia esistenza. Continuo a pensare, dopo 4 anni che stiamo insieme e che mi sono laureata ben due volte, che se non ne fossi uscita probabilmente non avrei potuto avere tutto quello che ho oggi..che, fidatevi, è molto.

    RispondiElimina
  57. Qualcuno ha un gruppo? Mi aggiunga perfavore 3779731912

    RispondiElimina