martedì 6 ottobre 2009



Ciao a tutti quelli che passano per il mio blog…mi sono appena iscritta..il perché? Bah..sarà che fuori c’è un tempo grigio, e sono sola in camera con il mio pc, ascoltando un cd degli Arctic Monkeys .
Non so come incominciare, di solito si sa che all’inizio di ogni cosa c’è sempre lo scoglio del blocco iniziale…comunque, eccomi qui.. finalmente mi son decisa a creare un mio blog!
Potrei raccontare di quello che ho fatto oggi..bene, stamattina ho visto un film.. "Ragazze interrotte".. qualcuno di voi l’ha mai visto? E’ bello, un po’ crudo da vedere, ma fatto bene.. Sapete, sono una appassionata di film drammatici..li adoro.. Se qualcuno di voi ha qualche film da consigliarmi, ben venga!
Non mi piacciono quelli d’azione, i fantastici, gli horror, e i musical. Mi spiego: i film d’azione non mi piacciono perché ci sono troppe armi da fuoco e risse, i fantastici perché ci sono troppi effetti speciali, gli horror perché non hanno una trama, ma il loro scopo è solo di intimorire, e il più delle volte sono mal fatti, infine i musical perché odio profondamente le canzoncine mielose e i balletti correlati.
Ok, ho parlato un po’ dei miei gusti sul fattore cinema…col tempo prometto di aprirmi un po’ di più.. per adesso vi saluto…e se passate di qui lasciatemi pure un commentino…
Grazie!

2 commenti: