mercoledì 7 ottobre 2009


Ciao! Che schifo…faccio davvero schifo! Mi sono appena pesata…67 kg..non ero mai arrivata a così tanto. Basta: da oggi inizia la dieta ferrea.. Obiettivo: 57 kg. Devo perderne 10, devo riuscirci!!
Stamattina a colazione ho bevuto solo un thè caldo con due cucchiaini di zucchero..quindi 40 kcal. Oggi vado in palestra, correrò per 20 minuti e farò molta cyclette.. Che schifo, son davvero obesa, ho la pancia enorme e in più anche le gambe sono diventate grosse! Secondo voi quanto tempo ci metterò a perdere questi 10 kg?

2 commenti:

  1. Ciao eccomi qui nel tuo blog!! Sn contenta che anche tu sia una pro ana!! :P Per perdere 10 kg ci vuole un po di tempo xò dai ce la farai sicuramente!! p.s. qnt 6 alta?? Se ti va aggiungimi su msn...il mio contatto lo trovi nel mio blog!! ciao ciao e un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia!! Sono alta 1.73..Oggi son contenta perchè è da stamattina che non mangio nulla, solo un thè..e in più sono stata in palestra...se continuo così magari in tre settimane riesco a perderne almeno 5 kg!

    RispondiElimina