venerdì 9 ottobre 2009

65 kili



Ciao! Son troppo fiera di me stessa..stamattina mi son pesata e…la bilancia mi dava 65 kg! Bene, son diminuita di 2 kili in 2 giorni..Come? Non mangiando, bevendo solamente! Ieri mattina sono andata a fare le analisi del sangue come controllo…dopo mia madre mi voleva obbligare a fare colazione fuori..io con una scusa le ho detto che volevo tornare a casa per riposarmi un po’…così son riuscita a non mangiare nulla..a pranzo ho bevuto solo un caffè con due cucchiaini di zucchero…a cena mia madre aveva preparato l’insalata di riso condita con vari prodotti sott’olio, come il tonno, funghetti, carciofini..ecc..Tutta roba iper calorica e piena di grassi schifosi! Fortunatamente io sono da poco vegetariana..così non ho mangiato niente perché c’era il tonno..e quindi ieri ho ingerito solo 40 kcal!
Oggi ho iniziato la giornata con una tisana alle erbe…0 kcal! A pranzo berrò un caffè…

8 commenti:

  1. ehi ciao!
    si, finalmente riesco a leggerti..e mi aggiungo subito ai tuoi sostenitori!
    ti invidio un casino, io digiunavo i primi mesi, ora non ce la farei piu, il mio corpo non reggerebbe..e allora anche quelle poche calorie che assumo (300) le devo assumere per forza se non voglio stare male..(e gia ora STO male, ho i brividi di freddo e sn debolissima)..
    a quanto vuoi arrivare tu dai tuoi 65?

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Eh, si..sono agli inizi..quindi devo digiunare per forza se voglio vedere presto dei risultati..la fame per ora non la sento più di tanto, cerco di reggere, pensare ad altro, pensare ad Ana e anche andando in palestra..oggi ho consumato sulle 400kcal, ho corso e fatto cyclette ;)
    Voglio arrivare a pesare 57 kili..

    RispondiElimina
  3. Vedo che il problema tecnico e' risolto, si puo' vedere il blog e anche commentarlo.
    Benvenuta, non sono d'accordo sui digiuni e le diete troppo drastiche, ma ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo...dico solo, e per esperienza diretta, che i risultati migliori e piu' stabili non sono quelli che si vedono presto , ma quelli a cui si arriva piu' gradualmente.
    Pero' non sono passata per farti la morale, ho curiosato un po' e semplicemente espresso il mio parere...ciao, un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao.. scusa una domanda: hai 13 anni anche tu? come Sarrrra, intendo.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Hai ragione evaluna..ma ho deciso per questa settimana di fare digiuno perchè così il mio metabolismo comincia ad agire sui grassi in eccesso..per disontossicarmi dalle tossine cattive insomma..poi dalla prossima settimana mi terrò su un quantitativo di kcal basso..
    Per michiamomari, no, non ho 13 anni, ma 21!

    RispondiElimina
  6. si e poi io ti consiglio anche di iniziare il piu presto possibile ad assumere un pò di kcal..perchè io x 1 mesetto o anche piu ho appunto digiunato cm facevi tu poi ho iniziato ad assumere calorie anche se non tante e puuum il peso è schizzato su..(non di tanto, di 2 chili xo vabe..)
    poi dipende anche tanto dal metabolismo di 1 xsna, io sn abbastanza fortunata perchè l ho abbastanza veloce..
    cmq vabe 10 chili cn ana non sono nulla da xdere..ovvero, li xdi subito..^^
    gOOd lUck!

    RispondiElimina
  7. ehi ciao benvenuta ... grazie per essere passata da me... ^.^... passa quando vuoi bacissimi

    RispondiElimina
  8. Cazzzo questo significa che hai una grande forza di volontà complimenti! Continua così non mollare anche fra 5 o 10 giorni che forse la fame si farà sentire che forse la stai sentendo anche adesso, Non sei solaaa .
    un grosso Bcio Saraaa

    RispondiElimina