venerdì 23 ottobre 2009

64 kg

Ciao! Allora…vi aggiorno un po’. Peso di stamattina: 64kg.. Bene! Spero di arrivare presto ai tanto attesi 60! Per quanto riguarda le abbuffate, non ne ho più avute, riesco ad evitarle..come? Bevendo molta acqua..il che fa molto bene al mio organismo e in più mi dà un senso di sazietà.
Mi sento bene, ancora con qualche chilo di troppo, ma so che riuscirò a dimagrire. Devo riuscirci.
Fuori fa freddo. Vorrei starmene sempre a casa, nel calduccio diffuso nella mia camera. Odio sentir freddo, infatti mi copro con vestiti pesanti, già invernali. E forse non solo per riscaldarmi, ma anche per cercar di nascondere il grasso che mi vedo addosso.
I miei amici mi vedono dimagrita, mi fanno complimenti, mia madre è preoccupata perché mi vede mangiar poco, ma io gliel’ho spiegato che devo perdere qualche chilo.
64 chili vanno bene a chi è alto 1.73, è una persona norno-peso. Ma io no, non mi sento normale, ma grassa, troppo. Finché non vedrò la mia pancia bella piatta, non sarò mai soddisfatta del mio peso. Sto aumentando anche i giorni in cui vado in palestra..da tre a quattro volte a settimana. I risultati si intravedono: le gambe sono più sottili, i pantaloni taglia 42 mi stanno meglio, le "maniglie dell’amore" stanno scomparendo…

E a voi come sta andando??

Ah, dimenticavo..volevo dire che le due poesie che ho scritto qui sotto non sono mie, ma le ho trovate su internet..appena le ho lette mi sono subito rispecchiata ed ho voluto metterle sul blog!
Un abbraccio a tutte!

7 commenti:

  1. Dunque.. io sn alta 1,68 quindi in proporzione siamo + o meno simili xkè tu sei + alta.. anzi tu hai la taglia 42, e io fluttuo ancora tra la 42 e la 44.. quindi sei + magra tu :D a me 60 kg addosso stanno male.. a te stanno sicuramente benissimo :D
    Cmq sei stata molto brava a raggiungere qst obiettivo, e soprattutto w la palestra :D Cioè è 1ottima cosa fare sport, piuttosto mangiare d + ma fare tanto sport.. anke xkè se nn mangi dimagrisci e basta ma nn t tonifichi, mentre se vai in palestra dimagrisci e ti tonifichi allo stesso tempo :D
    Io voglio arrivare ai 50 kg ma già a 55 starò molto meglio..1bacione

    RispondiElimina
  2. io sono a 49 e sn alta 1.69..
    ma voglio arrivare a 40 massimo 38..
    però ho 1 voglia incredibile di abbuffarmi..=(
    MA NN DEVO CEDERE.
    mi ricordo quando ankio ero a 60 kg e volevo raggiungere i 50..^^
    vedrai che ce la farai anche tu! non mollare!
    1 bacio

    RispondiElimina
  3. sono intorno ai 62 da tempo ormai e sembra che io non riesca a muovermi, frustrante.
    ma non mi perdo d'animo.
    Sei fortunata che puoi andare in palestra, io non me lo posso permettere, cerco di sostituire con lunghe camminate veloci o scale a piedi.

    ce la faremo.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bene, ti sento positiva nonostante il tuo vederti grassa.
    Non avere fretta di perdere i kg che tu consideri di troppo, fai le cose gradualmente, e se eviti le schifezze puoi mangiare cio' che vuoi, tanto smaltisci in palestra.
    Brava!

    RispondiElimina
  5. non è peccato voler dimagrire un po.. tutte le ragazze prima o poi nella loro vita lo dicono.. ma attenta ti prego non andare oltre perchè quello che c'è dopo non è bello, sarai un po più soddisfatta del tuo fisico (mai completamente questo è certo) ma i commenti degli amici che adesso ti dicono che stai bene sicuramente cambiaranno, a me è successo così.. quando sei troppo magra non ci sono complimenti ma solo "eh si staresti bene con quelche kg in più.. sei uno scheletro.. stai scomparendo" e dopo un po diventano fastidiosi..

    spero che appena vedrai la tua attesa pancia piatta capirai che è giusto fermarsi li
    un bacione :)

    RispondiElimina
  6. Bè, anche se le poesie non sono tue, sono bellissime, quindi grazie per averle condivise...
    Per il peso, cerca di farti aiutare da una persona esperta, perchè così facendo non dimagrisci, ma ti disidrati e deperisci, cioè non perdi massa grassa, bensì liquidi e massa muscolare, e questo a lungo andare può essere davvero pericoloso...
    Un bacio...

    RispondiElimina
  7. Io una volta ero 67 kg, ora sono riuscita ad arrivare a 56,9. Raggiungerò i miei amati 50 kg :)

    RispondiElimina